Come vi abbiamo anticipato la settimana scorsa, Inglourious Basterds, la nuova fatica del geniale Quentin Tarantino, è in fase di post-produzione e sarà pronta per approdare in sala il prossimo 21 Agosto 2009.

E se il teaser trailer anticipava un bel pò di spargimento di sangue, i teaser poster che vi proponiamo oggi non fanno altro che confermare la passione di Tarantino per il cruento.

inglourious_basterds-01

Passiamo quindi da una spoglia locandina, in cui l’aquila simbolo nel Nazionalsocialismo è coperta di sangue, a tre ben più cruente immagini (le trovate dopo il salto) che fanno presagire il peggio.

L’insanguinato calcio del fucile tenuto in mano da questo soldato fa ben comprendere l’utilizzo non usuale che è stato fatto dell’arma, così come la bandiera nazista trafitta da un coltello insanguinato ci mostra il trattamento riservato ai nazisti dall’improvvisato gruppo di soldati ebrei che risponde agli ordini di un credibile Brad Pitt/Aldo Raine.

Per non parlare poi della mazza da baseball alla quale è appeso l’elmetto di un soldato tedesco, anch’esso imbrattato di sangue.
Insomma, questo Inglourious Basterds – scritto volutamente con un errore ortografico – fa ben sperare sul fronte sanguinolento e sulla crudeltà dei “Bastardi”, il tutto supportato come sempre da un’ottima sceneggiatura (che potete leggere qui)

inglourious_basterds-02

inglourious_basterds-03

inglourious_basterds-04

Nell’attesa gustiamoci queste due brevi incursioni sul set del film:

[via YourMovieStuff]

Be Sociable, Share!