I giocattoloni targati Hasbro campioni di incasso nell’estate 2007 stanno per tornare sul grande schermo e si preparano a bissare il successo già ottenuto.

Squadra che vince non si cambia e il creatore di blockbuster Michael Bay lo sa bene: per questo Transformers: Revenge of the Fallen torna quindi dietro la macchina da presa e conferma quasi tutto il cast del film precedente, così come sceneggiatori e direttore della fotografia.

la-vendetta-del-caduto

La tagline recita “Revenge is coming” e la vendetta è quella dei temibili Decepticons – il cui leader è ora diventato Starscream – contro il giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf) e gli Autobots, che stavolta dovranno tenere al sicuro non solo il pianeta Terra, ma addirittura l’intero Universo.

Siete pronti ad assistere a questo nuovo scontro? Aspettando quindi il 26 giugno, giorno i cui i robottoni approderanno nelle sale cinematografiche di mezzo mondo, godiamoci questo primo teaser trailer che non delude le aspettative ed anticipa un blockbuster se possibile ancor più fracassone ed adrenalinico del precedente, con un’ingente quantità di esplosioni, inseguimenti e trasformazioni.

E per i più curiosi ecco un paio di interessanti dietro le quinte:

Be Sociable, Share!