Nuovo promettente horror zombie in arrivo dalla Francia, che negli ultimi anni ci ha abituato ad interessanti pellicole come Alta Tensione, A L’intérieur e Martyrs.

Ci troviamo in un mondo devastato da un virus che trasforma gli esseri umani in creature assetata di sangue. Marco e Sonia si mettono alla ricerca di un posto sicuro lontano da questi mutanti. Sfortunatamente però Marco viene a contatto col virus, dando inizio ad una lenta e dolorosa trasformazione. Alla giovane Sonia, incinta, il terribile compito di combattere contro il suo peggior nemico, l’uomo che ama.

mutants_poster

Scritto e diretto da David Morlet () ed interpretato da Hélène de Fougerolles e Francis Renaud, Mutants non è il classico zombie movie con orde di non morti intenti a mangiare e strappare carne umana.

Segue infatti più intimamente la vicenda dei due protagonisti e il lento declino della loro relazione, chiusi in un edificio in lotta tra di loro. Cos’è più terrificante, fuggire da un branco di zombie inferociti o vedere la persona che ami trasformarsi lentamente davanti ai tuoi occhi in uno di loro?
Il teaser trailer sembra più che promettente, non trovate?

La pellicola uscirà in Francia e il 6 Maggio e in breve tempo arriverà sicuramente anche da noi. Vi terremo aggiornati.

Be Sociable, Share!