Nuova valanga di foto dal set di H2, diretto ancora una volta da Rob Zombie e con loro anche qualche news.

Dopo l’immagine di Laurie Strode in ospedale, vediamo finalmente Michael Myers, interpretato ancora dall’attore Tyler Mane, all’opera.

h2_03

Altre foto ufficiali ci mostrano invece Caroline Williams, alias la dottoressa Maple a capo dell’Haddonfield General Hospital, e la copertina del libro scritto dal dottor Samuel Loomis dal titolo “Il Diavolo cammina tra di noi – La vera storia del più famoso serial killer d’America“.

Contrariamente a quanto si era detto all’inizio, l’inquietante Daeg Faerch non tornerà a vestire i panni del giovane Michael Myers: l’attore infatti è cresciuto troppo rispetto al primo capitolo – è alto oramai quanto l’attrice che interpreta sua madre, Sheri Moon Zombie -, ma non è chiaro se si cercherà un nuovo attore o se verrà modificato il copione eliminando le scene dell’infanzia di Michael.

h2_05

h2_04

Le altre immagini dopo il salto.

h2_02

h2_01

Passiamo invece a qualche foto non ufficiale, diffuse in rete da una donna che vive proprio nella cittadina dove si sta girando il film. Questa simpatica signora si aggira zitta zitta per il set, scatta decine e decine di foto e le pubblica sul suo blog, che potete visionare a questo indirizzo: theblackbunny.blogspot.com

Vediamo così come la cittadina di Covington, Georgia, è stata trasformata in un vero e proprio set, con maschere e scheletri appesi un pò ovunque, vetrine dei negozi piene di copie del libro del dottor Loomis e zucche a non finire.

h2_unofficial_01

h2_unofficial_02

h2_unofficial_03

h2_unofficial_04

h2_unofficial_05

h2_unofficial_06

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!