L’attesa è quasi terminata – almeno per il pubblico statunitense, di una distribuzione italiana non si hanno ancora notizie certe – ed ecco spuntare quattro interessanti clip da The Last House on the Left, remake del capolavoro di Wes Craven del 1972, che abbiamo recensito qualche giorno fa.

Si tratta di quattro brevi scene tratte dal film, che nulla aggiungono a ciò che già conosciamo della trama e nulla tolgono ai momenti di suspense e tensione che la pellicola sembra promettere.

Ecco quindi Mari Collingwood e la sua amica fanno la conoscenza di quelli che ben presto si riveleranno essere i loro aguzzini,

Nulla ci viene rivelato – ad eccezioni di ciò che vediamo nel trailer – riguardo le violenze che vengono inflitte alle due giovani ragazze. La seconda clip è infatti dedicata alla seconda parte del film e all’arrivo a casa Collingwood dei quattro aguzzini.



E’ poi la volta degli sconvolti coniugi Collingwood che decidono come comportarsi dopo aver scoperto di avere in casa i responsabili dell’aggressione.

E infine una grintosa signora Collingwood che seduce – e poi colpisce – uno degli aguzzini di sua figlia.

Titolo originale: The Last House On The Left
Regia: Dennis Iliadis
Sceneggiatura: Carl Ellsworth
Interpreti: Tony Goldwyn, Monica Potter, Sara Paxton, Martha MacIsaac, Riki Lindhome, Garret Dillahunt

Il film uscirà nei cinema americani il prossimo 13 marzo e dopo quella data – successo o insuccesso delle pellicola – si potrà fare qualche previsione su una distribuzione in Italia. Tornate da queste parti per saperne di più.

Be Sociable, Share!