Dopo aver visto autopsie praticate sui vivi, continuiamo il nostro viaggio nella terza edizione dell’After Dark Horrorfest con un promettente ed interessante slasher movie tutto americano: Perkins’ 14.

Protagonista è il signor Robert Perkins del titolo, che all’età di 6 anni è stato testimone del brutale omicidio dei suoi genitori. Questo gli ha causato non pochi problemi, costringendolo a trascorrere gran parte della sua vita nell’attesa che quei killer ritornino per uccidere anche lui.

perkins14

Decide quindi di non farsi trovare impreparato e, nella sua follia, rapisce 14 persone e fa loro il lavaggio del cervello: riesce così a creare una sorta di esercito di killer il cui unico scopo è proteggerlo.

Ma qualcosa va storto: Perkins viene giustamente arrestato e le autorità liberano quelle quattordici persone, un vero e proprio esercito il cui unico scopo è “uccidere per il signor Perkins“!

Trama decisamente interessante, così come la locandina vecchio stile scelta per il lancio del film e l’efficace trailer che vi proponiamo.

E la cosa interessante, come si evince dai video che trovate dopo il salto, è che Perkins’ 14 è un film fatto dal pubblico, o meglio dagli utenti del sito Massify.com. Tutto è nato come un concorso, ogni utente ha quindi contribuito in maniera consistente alla realizzazione della pellicola, proponendo decide di sceneggiature, approvando o proponendo gli attori e persino realizzando la locandina (qui potete visionare tutte quelle proposte dagli utenti).

Ma passiamo quindi al lunghissimo teaser trailer e al trailer ufficiale del film, girato interamente in Romania. Ovviamente dopo il salto.

Diretto da Craig Singer, regista dell’ignorato Dark Ride e di altri cortometraggi horror, il film è interpretato da Josh Davidson, Katherine Pawlak, Trey Farley e Shayla Beesley.

Come al solito non ci sono ancora notizie riguardanti una distribuzione italiana. Vi terremo aggiornati su tutte le ultime notizie in merito.

Titolo Originale: Perkins 14
Regia: Craig Singer
Sceneggiatura: Lane Shadgett
Interpreti: Josh Davidson, Katherine Pawlak, Trey Farley, Shayla Beesley,
Sito ufficiale: http://www.massify.com/films/perkins14/

Be Sociable, Share!