Ha fatto oggi la comparsa sul web il primo trailer di Drag Me To Hell, atteso ritorno all’horror di Sam Raimi, che sicuramente ricorderete per i bellissimi La Casa 1 e 2, Darkman e L’Armata Delle Tenebre.

Dopo un lungo periodo in cui si è dedicato anima e corpo alla saga di Spider-Man (è in cantiere anche un quarto episodio) Raimi torna al genere che l’ha reso celebre, l’horror.

drag_me_to_hell_01

E lo fa con un’adrenalinica ed inquietante ghost story dal titolo Drag Me To Hell, che diventerà Trascinami all’inferno per il mercato italiano.

Tutto ha inizio in un ufficio prestiti dove la giovane Christine si vede costretta ad ordinare lo sfratto di un’anziana signora che, per vendicarsi, lancerà contro di lei un’antica maledizione. La vita della giovane diventa così un vero e proprio inferno e non sarà sufficiente l’aiuto di un profeta chiamato a salvare la sua anima. Riusciranno a vincere la forze del male? Riuscirà la maledizione a trascinare Christine all’inferno?

drag_me_to_hell_02

Per scoprirlo non possiamo far altro che aspettare l’uscita del film – quella negli Stati Uniti è fissata il prossimo 29 maggio, di quella italiana non si hanno ancora notizie – e gustari l’intrigante trailer ufficiale. Dopo il salto.

drag_me_to_hell

Titolo originale: Drag me to hell
Titolo italiano: Trascinami all’inferno
Regia: Sam Raimi
Sceneggiatura: Ivan Raimi, Sam Raimi
Produzione: Ghost House Pictures, Buckaroo Entertainment
Distribuzione: Universal Pictures
Interpreti: Alison Lohman, Justin Long, Jessica Lucas, Lorna Raver, David Paymer, Adriana Barraza, Fernanda Romero, Reggie Lee
Sito ufficiale: dragmetohell.net

Be Sociable, Share!