Mentre il recente horror/thriller sugli snuff movies, Vacancy, è stato dotato di un rapidissimo sequel di poco successo – già uscito in DVD anche da noi – per il quasi contemporaneo The Strangers la Rogue Pictures ha deciso di fare le cose con più calma, cercando di ricalcare il successo ottenuto col primo film.

the-strangers_01

Come era già accaduto per Bryan Bertino – al suo esordio dietro la macchina da presa – anche per questo sequel, che si intitolerà semplicemente The Strangers 2, è stato scelto un esordiente, il 34enne francese Laurent Briet.

Poche sono le notizie che siamo in grado di darvi su questo nuovo lavoro: si vocifera si la vicenda sarà ambientata in un campeggio per roulotte e questa volta riguarderà una intera famiglia.

Non è ancora esclusa la presenza – magari in un piccolo ruolo – di Liv Tyler: starà agli sceneggiatori decidere se rivelarci che sorte è toccata alla giovane Kristen McKay.

the-strangers_02

Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate anche se al momento non è stata ancora decisa la location. Tornate da queste parti per saperne di più e date un’occhiata al sito ufficiale di Laurent Briet.

Dopo il salto trovate i trailer, quello originale e quello italiano, di questo primo episodio e la locandina ufficiale.

the_strangers_poster

Be Sociable, Share!