Tutti i fan della saga di Terminator saranno lieti di sapere che, contrariamente a quanto dichiarato in precedenza, Linda Hamilton tornerà a vestire i panni dell’eroina Sarah Connor nel nuovo episodio che uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 giugno.

Ma non sarà un ritorno vero e proprio: gli sceneggiatori infatti avevano deciso di far morire la donna di leucemia – viene rivelato in Terminator 3: Le macchine ribelli, al quale l’attrice rifiutò di partecipare – quindi riportarla in vita sarebbe stato impossibile.

terminator_4

Sarah Connor tornerà quindi come voce narrante nel prologo del film. Non la vedremo, ma sarà lei ad introdurci nella nuova avventura, a spiegarci come sono cambiate le cose e a sostenere suo figlio John nella guerra contro la terribile macchine.

A completare il quadro manca solo la conferma di Arnold Schwarzenegger, attuale Governatore della California, che potrebbe tornare in un breve cammeo, ma non nel ruolo di un Terminator.

Secondo fonti attendibile Schwarzenegger starebbe valutando gli effetti che potrebbe produrre la sua presenza nel film sulla sua carriera politica.

Per scoprirlo non ci resta che attendere il 5 giugno.

linda-hamilton

Ricordiamo che questo Terminator Salvation è scritto da Jonathan Nolan e Paul Haggis e diretto dal fracassone McG. Tra gli intepreti principali segnaliamo invece Christian Bale, Bryce Dallas Howard, Sam Worthington e Helena Bonham Carter.

Be Sociable, Share!