Dopo le prime indiscrezioni, la prima immagine ufficiale e una valanga di foto “rubate”, ecco arrivare un’altra piccola chicca dal set di H2, seguito del remake del celebre Halloween di Carpenter diretto nel 2007 sempre da Rob Zombie, che ne ha “aggiornato” anche la sceneggiatura.

Un breve ed interessante video, introdotto da Scout Taylor-Compton/Laurie Strode, ci mostra l’atmosfera divertita che si respira sul set, che in questo caso è l’appartamento di un’amica di Laurie, Mya Rockwell, quasi certamente una delle vittime dello spietato Michael Myers.

Dopo una piccola incursione durante le riprese, il video continua con delle mini-interviste alla troupe e allo stesso Rob Zombie che in realtà ci dicono ben poco sul film, ma ci danno un’idea dell’aria che si respira sul set.

Tra gli altri aggiornamenti interessanti sul film dobbiamo segnalare l’ingresso nel cast di Margot Kidder – che forse qualcuno di voi ricorderà per la sua partecipazione al riuscitissimo Black Christmas del 1974 e nella lunga serie di Superman – qui nel ruolo di Barbara Collier, terapista della sconvolta e terrorizzata Laurie Strode.

Be Sociable, Share!