Fin’ora ci siamo sempre limitati a chiamarlo H2, ma da pochi giorni il nuovo lavoro di Rob Zombie, attualmente in fase di riprese, ha un nome: Halloween – The Devil Walks Among Us, che potrebbe comunque non essere quello definitivo.

Lo stesso titolo scelto per il libro scritto dal dottor Samuel Loomis, celebre antagonista dell’altrettanto noto assassino Michael Myers, che vedremo pubblicato in questo nuovo episodio.

h2_book

Ma, come sempre più spesso accade secondo le attuali strategie di merchandising, The Devil Walks Among Us potrebbe non rimanere soltanto un libro da ammirare “da lontano”, ma potrebbe invece approdare sugli scaffali delle librerie americane.

A dichiararlo è lo stesso Zombie tramite il suo blog ufficiale, ma non è ancora stato appurato se stesse giocando o meno. Certo è che sarebbe davvero interessante se venisse pubblicato un intero volume sulla storia di uno dei serial killer più amati del grande schermo, una sorta di antologia cartecea su Michael Myers, le sue vittime, i suoi antagonisti e la sua storia.

Vista la veloce diffusione di questa notizia è molto probabile che Zombie rilascerà una dichiarazione più chiara nei prossimi giorni, confermando o smentendo quanto precedentemente affermato. Vi terremo aggiornati.

Poi vi segnaliamo una vera chicca per tutti i fan del binomio Rob Zombie/Halloween: è stato messo all’asta il cd della colonna sonora del primo capitolo della saga – Halloween del 2007 – autografato dallo stesso Zombie. Al momento ci sono solo due offerte e il prezzo si aggira intorno ai 15 dollari.
L’asta scade fra cinque giorni, il 3 aprile, quindi se siete interessati correte a fare offerte.

Be Sociable, Share!