I membri di una confraternita universitaria femminile provocano la morte accidentale di una loro compagna nel corso di una prova di iniziazione. Che fare, denunciare il fatto alle autorità? No, le ragazze decidono di occultare il corpo della malcapitata e non raccontare nulla a nessuno.

Un anno dopo le ragazze iniziano a morire per mano di un misterioso serial killer.

sorority-row02

E’ questa la semplice trama del prossimo Sorority Row, remake di un film del 1983 diretto da Mark Rosman, The House on Sorority Row, da noi passato quasi inosservato, forse perchè troppo simile a pellicole slasher molto più interessanti come Prom Night, Venerdì 13, Il Giorno di San Valentino e Black Christmas.

Ma poco importa se già nel 1983 il film fu un flop: la Summit Entertainment – già dietro Twilight, Wrong Turn, Vanilla Sky e American Pie – ha deciso di sfidare la sorte con questo nuovo remake ed ha scelto un cast di giovani promesse come Rummer Willis e Briana Evigan passando per Jamie Chung e Leah Pipes.

sorority-row04

Dopo il salto trovate il trailer di questo Sorority Row, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 2 ottobre e destinato ad arrivare da noi direttamente per il mercato home video.

Che ne pensate? Riuscirà a portare una ventata di innovazione al genere?

sorority-row01

Be Sociable, Share!