A venti anni di distanza dall’ultima impresa dei celebri Acchiappafantasmi, Spengler, Stantz, Venkman e Zeddemore si preparano a tornare sul grande schermo in un sequel – ora in pre-produzione – scritto da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky.

Qualche interessante dettaglio su questo nuovo progetto – il cui titolo per il momento è Ghostbusters III – viene rivelato direttamente da Harold Ramis, alias il dottor Egon Spengler, ai microfoni di MTV.

Saremo tutti presenti nel nuovo Ghostbusters, ovviamente in una veste diversa: saremo i saggi mentori, ci saranno dei giovani acchiappafantasmi.

ghostbusters3

Non si sa ancora chi interpreterà le nuove reclute – la locandina che vi proponiamo è stata realizzata da alcuni fan, nulla di ufficiale –  anche se gli appassionati della saga si sono fatti qualche idea: Judd Apatow è stato accreditato come produttore della pellicola e c’è chi è pronto a giurare che porterà con sè tutta la sua squadra, cioè Paul Rudd e Seth Rogen, insieme ai quali ha firmato alcune delle commedie di maggior successo degli ultimi anni.

Non è esclusa neanche la partecipazione di Ben Stiller e Chris Rock, ma è ancora presto per affermarlo con sicurezza.



Per il momento, sempre secondo Ramis, gli attori stanno aspettando la stesura definitiva della sceneggiatura, ma tutto dovrebbe concludersi nel giro di qualche mese e le riprese potrebbero già iniziare nel corso di questo 2009 per un’uscita nelle sale cinematografiche entro il prossimo anno.

Che ne pensate di questo sequel? Credete che possa essere all’altezza dei suoi predecessori?

Be Sociable, Share!