Mancano meno di due mesi all’uscita di Terminator Salvation, nuovo e quarto capitolo della saga fantascientifica creata da James Cameron nel 1984, e numerose immagini e spot vari approdano in rete con cadenza quasi giornaliera.

Tra il vasto materiale disponibile vogliamo segnalarvi la primissima immagine di Helena Bonham Carter, entrata a far parte del cast a pochi giorni delle riprese come sostituta di Tilda Swinton.

helena-bonham-carter_terminator

Come dichiarato dalla stessa attrice, “interpreterò il ruolo di una cattiva. non so quanto mi è permesso dirvi, ma vi anticipo che sarò davvero malvagia. Tim (Burton, il noto regista, suo compagno da anni, n.d.r.) mi avrebbe uccisa se non avessi accettato, perché lui è un grandissimo fan della saga di Terminator“.

E dopo mesi di attesa ecco finalmente come apparirà la Bonham Carter in una scena del film: ad un primo sguardo più che una Terminator sembra un Visitor, ma osservando meglio vediamo i materiali metallici con cui è “costruita”.

Sul fronte video, invece, ecco tre brevi spot tv pieni zeppi di immagini inedite e, più in basso, il trailer in italiano.



Vi ricordiamo che Terminator Salvation, che approderà nei cinema italiani il prossimo 5 Giugno, è scritto da Jonathan Nolan e Paul Haggis e diretto dal fracassone McG. Tra gli interpreti principali segnaliamo invece Christian Bale, Bryce Dallas Howard, Sam Worthington ed Helena Bonham Carter. Linda Hamilton, invece, è entrata a far parte del progetto soltanto come voce narrante.

[via Daily Mail]

Be Sociable, Share!