Manca meno di un mese alla sua uscita in Corea Del Sud e finalmente è stato pubblicato il trailer definitivo: stiamo parlando dell’atteso nuovo lavoro di Chan-wook Park, Thirst, di cui ci siamo già occupati in passato.

Il vampirismo visto da uno dei più discussi e poetici registi coreani che ci racconta la storia di un sacerdote diventato una sorta di creatura della notte a seguito di un intervento chirurgico mal riuscito.

thirst01
La sua sete di sangue va ovviamente a scontrarsi con tutto ciò in cui l’uomo crede ed avrà così inizio una intensa lotta tra la sua parte animale e ciò che resta della sua umanità.

Vi avevamo già mostrato alcune immagini ed un primo accattivante teaser, ma ecco la versione definitiva di quello che promette di essere uno degli horror più interessanti della prossima stagione cinematografica.

Con ogni probabilità il film verrà presentato al prossimo Festival di Cannes, ma ad oggi non è ancora giunta alcuna conferma. Vi faremo sapere non appena verranno rilasciati maggiori dettagli.

Titolo originale: Thirst
Regia: Chan-wook Park
Sceneggiatura: Seo-Gyeong Jeong e Chan-wook Park
Produzione: Chan-wook Park
Interpreti: Eriq Ebouaney, Kang-ho Song, Ha-kyun Shin, Ok-bin Kim, Mercedes Cabral
Nazione: Corea del Sud, 2009

thirst

Be Sociable, Share!