E’ stato rilasciato poche ore fa il primo e spaventoso trailer di Antichrist, l’attesissimo ritorno del geniale regista danese Lars Von Trier.

Unici protagonisti di questo promettente horror sono Willem Dafoe e Charlotte Gainsbourg, una coppia entrata in crisi dopo la prematura morte del loro unico figlio. Per superare il trauma e cercare di salvare la loro unione i due decidono di trascorrere qualche giorno nel loro rifugio sperduto nei boschi, l’Eden.

Ma la Natura fa il suo corso e le cose, per i due coniugi e non solo, andranno di male in peggio e verranno a galla verità fin’ora inimmaginabili. E se il Mondo fosse stato creato dal Diavolo in persona? E se il loro defunto figlio fosse stato prescelto per essere l’Anticristo?

Le premesse sono ottime, così come spaventosa e convincente è questa piccola anteprima. Che ve ne pare? Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate.

antichrist_firstimage

Vi ricordiamo che Antichrist verrà presentato al prossimo Festival di Cannes ed uscirà in Francia, Danimarca, Polonia e Spagna il prossimo 29 Maggio.

Be Sociable, Share!