E’ sicuramente un momento d’oro per il 22enne americano Thomas Dekker, protagonista della serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles, dove interpreta proprio il paladino John Connor.

Dopo averlo conosciuto grazie alla serie TV Heroes, negli ultimi tempi l’abbiamo visto in diverse produzioni horror come From Within e Laid To Rest e pare proprio che il giovane sia stato confermato anche nel cast del prossimo ed attesissimo A Nightmare on Elm Street, le cui riprese inizieranno a Chicago il 5 maggio prossimo, in ritardo di una settimana rispetto alla data precedentemente fissata.

thomas_dekker

Dekker, da quanto si è appreso, interpreterà il ruolo di Jesse, atleta della squadra di nuoto della scuola che, ovviamente, dovrà fare i conti col crudele Freddy Krueger, che in questo reboot sarà interpretato da Jackie Earle Haley.

Per il momento, quindi, Dekker è il terzo attore entrato a far parte del cast del film, insieme al giovane Kyle Gallner, già visto in The Haunting in Connecticut, che interpreterà invece il giovane Quentin, un ragazzo simile al personaggio interpretato da Johnny Depp nel 1984.

Vi ricordiamo che A Nightmare on Elm Street versione 2010 è sceneggiato da Eric Heisserer e Wesley Strick, mentre a dirigere è stato chiamato Samuel Bayer, alla sua prima esperienza nella regia di un lungometraggio.

jackie-earle-haley_01

Be Sociable, Share!