Verrà presentato in anteprima al Festival Di Cannes tra meno di trenta giorni, ma noi avremo il piacere di poterlo apprezzare in sala solo tra qualche mese, il 16 ottobre prossimo.

Stiamo parlando dell’attesissimo e come sempre violento settimo film del geniale Quentin Tarantino, Bastardi Senza Gloria, traduzione italiana dell’originale Inglourious Basterds, di cui qualche tempo fa vi abbiamo mostrato il teaser trailer e gli accattivanti poster.

inglourious_basterds-03

Torniamo a parlarvene oggi perchè Tarantino è stato ospite della gara canora statunitense American Idol e per l’occasione ha presentato in anteprima alcune scene inedite del suo nuovo lavoro.

Quaranta meravigliosi secondi in cui finalmente vediamo anche il comico Mike Myers nell’inedito ruolo del generale Ed Fenech, chiaro e spassionato omaggio all’attrice e produttrice italiana Edwige Fenech, per la quale Tarantino nutre da sempre un’insana devozione.

Vi ricordiamo che Bastardi Senza Gloria è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e vede protagonisti alcuni soldati ebrei comandati da Aldo Raine, che offre loro la possibilità di salvarsi dall’imminente esecuzione: dovranno riportargli cento scalpi nazisti. E l’impresa non sarà affatto facile.



Quelli che lo stesso Tarantino ha definito “non i soliti eroi stereotipati, ma uomini comuni catapultati in uno sporco affare durante la seconda guerra mondiale” sono invece Brad Pitt, Eli Roth, Christoph Waltz, Daniel Bruhl, Samm Levine, B.J. Novak, Til Schweiger e Gedeon Burkhard.

In attesa di saperne di più, vi riproponiamo il teaser trailer italiano del film.

[via First Showing]

Be Sociable, Share!