Quando vi abbiamo riportato la notizia dell’entusiasmante Saw: The Videogame, molti di voi possessori della console Nintendo Wii avranno storto il naso di fronte all’impossibilità di poter affrontare il sadico Jigsaw con il pratico e fidato Wiimote.

Non disperate. Il giapponese Takashi Shimizu, creatore e regista della terrificante saga di Ju-On, sta lavorando ad un survival horror in esclusiva per l’ultima console nata in casa Nintendo.

wii_feel

Si chiamerà Feel ed avrà per protagonista un bambino simile in tutto e per tutto al piccolo protagonista della serie di film che ha sconvolto il Giappone e non solo.

Realizzato in collaborazione con la AQ Interactive, questo Feel dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno, anche se non ci sono ancora notizie ufficiali che ce lo confermino.

Da quello che è stato diffuso fin’ora – e che potete vedere anche nelle foto – si tratterà di un horror con visuale in soggettiva e sarà quasi interamente ambientato all’interno di fatiscenti edifici da esplorare tramite una torcia che sarà utilizzata dal giocatore tramite il Wii Remote.

feel_wii0

feel_wii0-5

feel_wii0-4

feel_wii0-3

feel_wii0-2

[via Wiitalia]

Be Sociable, Share!