Ci siamo. L’attesa è terminata, almeno in parte. Dopo aver visto in anteprima uno dei nuovi volti di Michael Myers, oggi vi proponiamo il primissimo teaser trailer di H2, il nuovo lavoro di Rob Zombie, così come è stato presentato in esclusiva da Entertainment Tonight.

A diffonderlo è stato lo stesso Zombie come al solito tramite il suo MySpace, blog che negli ultimi giorni è stato aggiornato più di una volta dal regista, che ci ha tenuto a fare un paio di precisazioni sul suo H2.

Si tratta di un remake di Halloween 2?

La risposta è no. Questo film non ha nulla a che vedere col film uscito nel 1981. L’unica cosa che può essere considerata simile è l’ambientazione ospedaliera nella sequenza iniziale, ma anche quella è completamente diversa. Ci saranno personaggi mai visti prima e nuove situazioni. Non sarà il remake del sequel, ma il seguito della storia dell’Halloween a cui ho dato un nuovo inizio. Spero di aver chiarito la questione una volta per tutte. Ed ecco un’immagine di un omicidio tratto dalla scena in ospedale che ho appena menzionato.



Un’altra domanda che mi è stata posta più di una volta riguarda la maschera. Sono state diffuse alcuni voci sul fatto che Michael indosserà la maschera soltanto per il 25 percento del film o giù di lì. Beh, la verità è che abbiamo appena iniziato il montaggio e a questo punto è impossibile stabilire per quanto tempo vedremo o meno la maschera. Ma non temete: Michael si vedrà con la maschera tanto quanto lo si è visto indossarla in tutti gli altri film di Halloween. Ed ecco un’altra immagine.

Vi ricordiamo che H2: Halloween 2 uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 28 agosto.

Be Sociable, Share!