La promozione del film Zombieland è iniziata qualche giorno fa, quando sui principali quotidiani di tutto il mondo è apparsa un’assurda e incredibile notizia: l’attore Woody Harrelson ha picchiato un fotografo di TMZ dopo averlo scambiato per uno zombie.

Il 48enne texano Harrelson non è nuovo a questo tipo di comportamento e non è stato troppo difficile credere alla storia raccontata, ma chi non si è fatto venire il dubbio che si fosse trattato di pura promozione?

woody-harrelson

Interrogato in merito all’episodio, l’attore ha dichiarato:

Sto lavorando a un film che si intitolerà Zombieland, nel quale sono costantemente sotto assedio da zombie pericolosissimi. Sono volato a New York ed ero ancora troppo nel personaggio.

Ma cos’è questo Zombieland? Come si evince dal nome è un film horror misto a commedia diretto dal regista Ruben Fleischer alla sua prima esperienza in campo cinematografico.

Protagonisti sono due sopravvissuti in un mondo distrutto e comandato proprio dagli Zombie, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg che riusciranno a trovare amicizia e redenzione in questo contesto.

Vediamo oggi qualche immagine direttamente dal set del film – le riprese si sono appena concluse – scattate proprio da Fleischer e pubblicate sul suo Twitter ufficiale.



Tra gli altri membri del cast vi segnaliamo Amber Heard, Emma Stone, la giovane Abigail Breslin, Chick Bernhardt e Rosie Bernhard.

Il film dovrebbe uscire nei cinema statunitensi il prossimo 9 ottobre. Vi terremo aggiornati.

[via HorrorMovies.ca]

Be Sociable, Share!