Ve ne abbiamo pochi giorni fa ed ora il nuovo capitolo della saga dedicata ad una delle famiglie di deformi cannibali più spaventose degli ultimi anni ha un titolo definitivo, Wrong Turn 3: Left For Dead.

Girato interamente a Sofia, in Bulgaria, questo nuovo episodio avrà per protagonisti un gruppo di pericolosi assassini evasi durante un trasporto in un carcere di massima sicurezza.

wrongturn3_fanart

Rifugiatisi nei boschi, dovranno vedersela con l’agguerrita famiglia di cacciatori che prima ha terrorizzato un gruppo di amici capitati per caso nel loro territorio e in seguito ha perseguitato una troupe televisiva intenta a girare un reality show stile Survivor.

Il trailer sembra promettere bene, nonostante la presenza di scene che ci sembrano già viste. Cerchiamo di essere un pò fiduciosi e attendiamo di scoprire quali sorprese ha preparato per noi Declan O’Brien.

Appositamente realizzato per il mercato homevideo, Wrong Turn 3: Left For Dead uscirà in DVD e Blu-Ray Disc nel corso di questo 2009. Tra gli interpreti vi ricordiamo Janet Montgomery, Tamer Hassan, Chucky Venice, Mac McDonald, Jake Curran, Mike Straub, Tom Frederic e Gil Kolirin.



Nota: il poster che vi abbiamo proposto non è quello ufficiale – che non è stato ancora rilasciato – ma è opera di joshuacorns, un utente fan del saga.

Be Sociable, Share!