Nei giorni scorsi ve lo abbiamo mostrato in versione bootleg, ripreso in maniera pessima da Entertainment Tonight, con tanto di fastidioso commento audio della presentatrice.

Oggi Yahoo! Movies ha rilasciato in esclusiva il trailer ufficiale del nuovo H2: Halloween 2, il film di Rob Zombie di cui si siamo occupati più volte nel corso degli ultimi due mesi, dall’inizio delle riprese alle prime immagini, passando per le interviste e le dichiarazioni dei membri del cast.

2 minuti e 25 secondi di puro terrore, di maschere vecchie e nuove, di situazioni viste ed altre inedite, che ben promettono circa la riuscita di questo atteso sequel.

Ritroviamo tutti i personaggi principali che abbiamo amato nel corso degli anni, Laurie Strode, Michael Myers, il dottor Samuel Loomis e persino la signora Deborah Myers, che appare in visione al figlio e le incita ad uccidere. Una situazione del tutto nuova per i fan della saga, segno del distacco che Zombie ha deciso di intraprendere.

Di carne al fuoco sembra essercene parecchia, non trovate? Siamo curiosi di sapere voi da che parte state: siete a favore o contro questa nuova versione di Michael? E che ne pensate delle nuove maschere, del nuovo volto del male?


E con l’occasione vi proponiamo anche il nuovo interrogativo risposto da Rob Zombie, sempre tramite il suo MySpace. “Perché Halloween 2? Avevi detto che non lo avresti mai fatto!

E’ vero. Quando ho terminato Halloween ero così fottutamente distrutto che la sola idee di rimettermi al lavoro su un progetto simile mi sembrava una cosa da pazzi. Ma dopo un anno e mezzo di pausa ho iniziato a pensare che forse un altro capitolo non era una cattiva idea. Mi ero innamorato dei personaggi e sentivo che avevo soltanto iniziato a grattare la superficie di quello che poteva essere fatto con loro. Così sono tornato ed ho fatto un nuovo film. Mai dire mai.

h2_michael-new-mask

[foto Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!