Chiudere gli occhi non ti salverà

Solo qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Visions, l’interessante opera prima dell’italiano Luigi Cecinelli, un thriller/horror psicologico che strizza l’occhio alla saga di Saw e ci mostra le gesta di un sadico serial killer, Spider, che intrappola le sue vittime e le costringe a morti atroci.

Spider cerca con meticolosità le sue vittime, le osserva, le cattura e inietta nel loro corpo un cocktail di vitamine ed antibiotici, tenendole così in vita e sottoponendole alle torture più estreme. E ovviamente filma il tutto, per puro piacere.

Ma non tutte le sue vittime finiscono per incontrare la morte, come dimostra la vicenda del giovane ed introverso Matthew, che si risveglia dopo una settimana di coma e decide di prender parte alle indagini, aiutando l’FBI a rintracciare e catturare il pericoloso Spider.

Oggi finalmente possiamo mostrarvi il trailer ufficiale di questo Visions, che approderà nelle sale italiane il prossimo 5 Giugno – distribuito dall’Istituto Luce – e cercherà poi di conquistare il pubblico internazionale.



Se la trama ci era sembrata molto intrigante, il trailer che è stato diffuso pare confermare quella sensazione. Voi che ne pensate?

Non possiamo che attendere il 5 giugno e sperare che Spider non sia lo stesso Matthew: sarebbe una scelta scontata e per nulla innovativa. Staremo a vedere.

visions_02

Titolo Originale: Visions
Regia: Luigi Cecinelli
Soggetto e Sceneggiatura: Andrea Dal Monte
Direttore della Fotografia: Claudio Zamarion
Casting: Shaila Rubin
Effetti Digitali: Proxima
Direttore della Produzione: Filippo Baldasso
Sceneggiatura: Maurizio Marchitelli
Costumi: Paola Bonucci
Special Make-Up: Manlio & Luigi Rocchetti
Musica Originale: Stefano Fresi
Montaggio: Claudia Misantoni
Interpreti: Henry Garrett, Jakob Von Eichel, Caroline Kessler, Steven Matthews, Ralph Palka, Katie McGovern

Be Sociable, Share!