E’ sicuramente uno dei film horror più attesi della prossima stagione cinematografica e dopo avervi mostrato il trailer ufficiale, oggi vi proponiamo sei immagini pubblicate sul suo sito ufficiale.

Stiamo parlando dell’ultima opera di Lars Von Trier, Antichrist, che verrà presentato al prossimo Festival di Cannes ed uscirà in Francia, Danimarca, Polonia e Spagna il 29 Maggio.

antichrist_firstimage

Come già saprete i protagonisti sono Willem Dafoe e Charlotte Gainsbourg, che interpretano una coppia entrata in crisi dopo la prematura morte del figlio.

Per superare il trauma e cercare di salvare la loro unione i due decidono di trascorrere qualche giorno nel loro rifugio sperduto nei boschi, l’Eden.

Ma la Natura fa il suo corso e le cose, per i due coniugi e non solo, andranno di male in peggio e verranno a galla verità fin’ora inimmaginabili. E se il Mondo fosse stato creato dal Diavolo in persona? E se il loro defunto figlio fosse stato prescelto per essere l’Anticristo?

Le altre interessanti immagini dopo il salto. Tornate a seguirci per saperne di più su questo sempre più promettente horror.

Be Sociable, Share!