Quest’anno il Natale sarà cancellato. Parola di Sean Cain, regista e sceneggiatore di questo curioso Silent Night, Zombie Night, che uscirà nei cinema statunitensi proprio il prossimo Dicembre, in piena febbre natalizia.

La settimana che precede il 25 Dicembre un terribile virus si diffonde tra i cittadini di Los Angeles trasformandoli in pericolosi morti viventi.

silentnightposter

Protagonista in mezzo ad un orda di sanguinari non morti è l’agente della polizia della città Frank Talbot, che oltre a doversela vedere con il pericoloso virus resterà chiuso in un appartamento insieme a sua moglie e all’amante di lei. Non c’è fine al peggio.

Uno splatter horror decisamente grottesco, una produzione indipendente che è riuscita miracolosamente a trovare una distribuzione nazionale.

Grottesco dicevamo, come i film a cui Cain sta partecipando in qualità di attore, titoli che vanno dall’esplicito Vaginal Holocaust a Amateur Porn Star Killer 3D: Inside the Head, passando per Warning !!! Pedophile Released, tutti scritti, diretti ed anche interpretati da Shane Ryan, classe 1985.

In attesa di saperne di più su questo Silent Night, Zombie Night (e di conoscere il suo destino nel sempre più desolato mercato italiano), gustiamoci il suo teaser trailer.



Scritto e diretto da Sean Cain, il film è interpretato da Jack Forcinito, Andy Hopper, Nadine Stenovitch, Lew Temple, Vernon Wells, Felissa Rose, Luke Y. Thompson e Sara Tomko. E naturalmente anche dall’amico Shane Ryan, nel ruolo di Michael J. Fox Zombie.

Ed ecco un breve dietro le quinte:

Be Sociable, Share!