L’inizio delle riprese del tanto atteso ed altrettanto discusso reboot della saga di Freddy Krueger, A Nightmare on Elm Street, è ormai alle porte. Staff tecnico e cast si stanno preparando per approdare a Chicago e dintorni il prossimo 5 Maggio, giorno fissato per il primo ciak.

Le ultime notizie che siamo in grado di rivelarvi ci arrivano dal Daily Herald di Chicago, secondo il quale la produzione del film avrebbe selezionato due diverse scuole in cui girare ed ambientare il nuovo episodio della saga.

Elk Grove High School

Si tratta dalle Elk Grove High School e della John Hersey High School, entrambe a Arlington Heights, a circa quaranta chilometri da Chigago. Ovviamente i due istituti scelti serviranno solo da location, il loro nome verrà cambiato a discrezione della produzione.

In particolare si parla di due scene principali, una ambientata in una piscina – vi ricordiamo che l’attore Thomas Dekker interpreterà Jesse, atleta della squadra di nuoto della scuola – e un’altra coinvolgerà circa 200 studenti e si svolgerà davanti ad uno degli istituti.

La produzione ha invitato gli studenti a fare dei provini per il film, specificando che per la scena della piscina sono richiesti solo ragazzi.

elk-grove-high-school

john-hersey-high-school

[via Daily Herald]

Be Sociable, Share!