Strano il destino di Carriers, horror cosiddetto epidemico diretto dai fratelli Àlex e David Pastor nel 2007 e rimasto per oltre due anni a prender polvere negli uffici della Paramount Vantage.

Ed ancor più strano leggere che le proiezioni in anteprima che erano state fatte a suo tempo avevano ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico. Ora, con estremo ritardo, la Paramount Vantage ha deciso di proporlo al pubblico ed ha scelto come data di uscita il prossimo 4 Settembre.

carriers_poster

Protagonisti di Carriers sono quattro amici, tra i pochi sopravvissuti ad una violentissima influenza aviaria che ha letteralmente sterminato gran parte della popolazione mondiale.

I quattro, venuti a conoscenza di una sorta di paradiso terrestre al largo del Golfo Del Messico, si mettono in viaggio attraverso l’America con la speranza di poter finalmente tornare a vivere. Ma le cose non vanno come avevano sperato e la loro auto li abbandona nel bel mezzo del nulla, lontani chilometri e chilometri dalla meta.

Non resta loro che armarsi di coraggio e continuare il viaggio a piedi. Ed è qui che entrano in gioco i portatori, i “carriers” del titolo, una sorta di zombie romeriani ben più aggressivi e pericolosi.

Come è facile immaginare i quattro improvvisati eroi dovranno lottare con tutte le loro forze per riuscire l’isola e potersi considerare salvi. Ma sarà davvero così? Inseguono solo un sogno o davvero lì troveranno altri sopravvissuti? In Italia lo scopriremo quasi sicuramente entro la fine dell’anno, quando Carriers potrebbe approdare nelle nostre sale cinematografiche.

carriers_01

In attesa di saperne di più, gustiamoci il primo trailer ufficiale del film che vede protagonisti, tra gli altri, Piper Perabo, Christopher Meloni, Emily VanCamp, Chris Pine (tra i protagonisti del prossimo Star Trek) e Lou Taylor Pucci. Dopo il salto.

Be Sociable, Share!