E’ sexy… velenosa… e ti inghiottirà completamente…

E’ questa la curiosa ed efficace tagline di Hisss, il nuovo lavoro di Jennifer Chambers Lynch, figlia del ben più celebre e geniale David, quasi interamente girato in India e attualmente in fase di post-produzione.

hisss_website

Horror e Bollywood per questo horror incentrato su una donna colpita da un’antica maledizione e condannata a diventare un Naagin, donna serpente, pronta a lasciarsi alla spalle la giungla indiana, o ovviamente una serie infinita di cadaveri, a favore della grande città, dove sembra intenzionata a trovarsi un compagno.

Protagonista assoluta di questa avventura è l’attrice e modella indiana Mallika Sherawat, che per l’occasione sarà trasformata in serpente da Robert Kurtzman, truccatore e responsabile degli effetti speciali di film come Scream, Ghost Of Mars, Misery Non Deve Morire, Cabin Fever e molti altri.

Hisss non ha ancora una data di uscita ufficiale, né in India né nel resto del mondo, ma vi sapremo dare notizie più certe nel corso delle prossime settimane.

Nel frattempo gustatevi queste poche immagini di Mallika Sherawat/Naagin e, dopo il salto, una piccola ed interessante anteprima dal film e una conferenza stampa con l’intero cast.

hisss01

hisss02

Be Sociable, Share!