Uscirà nei cinema di tutto il Mondo, Italia compresa, dal 24 al 26 Giugno prossimo – da noi è stata confermata quest’ultima data – e i fan di Michael Bay, della serie di giocattoli della Hasbro e del primo capitolo di quella che potrebbe essere una lunga saga cinematografica sono già in delirio. Stiamo parlando di Transformers: la Vendetta del Caduto, sequel del blockbuster campione d’incassi nell’estate del 2007.

La vendetta sta arrivando e con essa ci sono pervenuti anche 2 minuti e 27 secondi di nuovissime immagini: nuovi robot, spettacolari combattimenti, inseguimenti sulle Piramidi, distruzioni a non finire. Se il primo trailer che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa era a dir poco fracassone, questo lo batte già dai primi secondi.

Come vi avevamo anticipato, per questo secondo capitolo la squadra è tornata al completo con Michael Bay in testa a tutti in cabina di regia: questa volta i giovani Sam e Mikaela sembrano aver scoperto qualcosa sulle origini dei Transformers e sul passato del Caduto, dettagli che il temibile Decepticon non può permettere che vengano diffusi.

La battaglia per la Terra si è appena conclusa, dando inizio ad una più grande guerra per la conquista dell’intero Universo. Dopo esser tornato su Cybertron, Starscream assume il comando dei Decepticons e decide di tornare sulla Terra con la forza. Gli Autobots, che credono invece che la pace sia possibile, scoprono che il corpo – se così si può chiamare – di Megatron è stato rubato all’esercito statunitense da Skorpinoxm che utilizzando la sua stella scintilli, è riuscito a riportarlo in vita. Megatron è così pronto a cercare vendetta, più potente che mai grazie all’aiuto del fidato Starscream e a Decepticon nuovi di zecca. Agli Autobots, a questo punto meno numerosi, non resta che chiamare a raccolta nuovi alleati.

Il cast è composto da Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden e Aaron Hill, mentre la sceneggiatura è firmata da Ehren Kruger (che al momento sta lavorando allo script del nuovo Videodrome), Roberto Orci e Alex Kurtzman.

transformers_vendettadelcaduto

Per godere appieno dall’alta definizione, consigliamo la visione di questo trailer tramite il sito di Yahoo.

Be Sociable, Share!