Siete pronti per gustarvi uno slasher movie in 3D? La pellicola in questione è ovviamente San Valentino di Sangue 3D, traduzione italiana di My Bloody Valentine 3D, uscito negli Stati Uniti giustamente il 14 febbraio e da noi il prossimo 8 maggio.

Dall’originale, Il Giorno di San Valentino (My Bloody Valentine) diretto nel 1981 da George Mihalka, ci siamo già occupati, così come vi abbiamo già mostrato il poster ufficiale e il trailer internazionale di questo remake.

san-valentino-sangue-01

Quello che mancava era il trailer italiano, che è stato finalmente diffuso dalla Medusa Film qualche giorno fa e che vi proponiamo più in basso.

Come ben saprete il film narra la leggenda di Harry Warden, in coma per un anno dopo un grave incidente nella miniera di Harmony: quattro persone moriranno in quell’esplosione e quando Harry si risveglierà, la sua sete di vendetta sarà implacabile e per mano sua moriranno ben 22 persone.

Esattamente dieci anni dopo la piccola comunità di Harmony ha superato quel grande trauma e si organizza per celebrare in grande stile il giorno di San Valentino. Ma qualcuno pare deciso a rovinare quella festa. Sarà il creduto morto Harry Warden, un copycat o che altro?

Il film sarà proiettato sia in 3D sia nella classica versione in 2D. Per conoscere l’elenco delle sale cinematografiche in cui potrete godere della visione in 3D, consigliamo di consultare l’elenco pubblicato sul sito italiano del fil, http://www.movieplayer.it/sanvalentinodisangue/

Titolo originale: My Bloody Valentine 3-D
Titolo Italiano: San Valentino Di Sangue 3D
Paese: USA
Anno: 2009
Regia: Patrick Lussier
Soggetto: Stephen A. Miller
Sceneggiatura: Todd Farmer, Zane Smith
Produttore: Jack L. Murray
Interpreti: Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Edi Gathegi, Andrew Larson.
Durata: 110 minuti circa

Be Sociable, Share!