Come saprete la AQ Interactive sta per mettere sul mercato un nuovo videogioco survival horror in esclusiva per la Wii, ultima console nata in casa Nintendo. Il prodotto in questione si chiama Feel ed è curato dal regista giapponese Takashi Shimizu, creatore e regista della terrificante saga di Ju-On.

L’ultima volta che ci siamo occupati di questo videogame, vi abbiamo mostrato delle immagini che ben rendevano l’idea circa l’atmosfera che il giocatore si troverà a respirare, oggi vediamo invece un breve video che ci illustra il mondo di Feel in movimento.

Poco meno di un minuto in cui vediamo il giocatore muoversi all’interno di stanze fatiscenti, esplorare in soggettiva l’ambiente che lo circonda e, soprattutto, fare terrificanti incontri. Dovete ammettere che la bambina che sale la scale è abbastanza inquietante.

Il videogioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma pare sempre più certa l’ipotesi che arrivi sugli scaffali entro la fine dell’anno, magari sfruttando il periodo Natalizio. Vi terremo aggiornati.

[via Wiitalia]

Be Sociable, Share!