Si sta parlando molto in questi ultimi giorni di David Slade, regista di Hard Candy e 30 Giorni Di Buio, film che dovrebbe avere un sequel entro il prossimo anno.

Slade, che sembra sia stato contattato per dirigere il terzo capitolo della saga cinematografica di Twilight, Eclipse, in questo periodo sta lavorando ad un nuovo progetto thriller/horror, Cold Skin, di cui ShockTillYouDrop ha appena pubblicato un primo teaser poster.

cold-skin_teaser-poster

Il film dovrebbe essere un adattamento del romanzo spagnolo La Pell Freda (uscito in Italia col titolo La Pelle Fredda, Feltrinelli, 2005) scritto da Albert Sánchez Piñol.

Protagonista della storia è un uomo mandato in Antartide per registrare i venti in una stazione di ricerca. Una volta lì scoprirà che la zona è popolata da alcuni anfibi umanoidi, attivi soltanto durante la notte.

Uno di questi esemplari è stato catturato dall’anziano Gruner, che l’ha trasformato in una vera e propria schiava sessuale. Il ricercatore si innamorerà di lei e farà di tutto per salvarla, anche mettersi contro lo stesso Gruner e gli altri misteriosi esseri.

Il film è attualmente in fase di pre-produzione e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo marzo, con un budget di partenza di circa 25 milioni di dollari.

30 Days of Night
Nulla si sa ancora sul cast, quello che è certo è che la sceneggiatura è firmata da Jesús Olmo, già autore dello script di 28 Settimane Dopo.

Tornate a trovarci nei prossimi mesi per saperne di più su questo Cold Skin. [via ShockTillYouDrop]

Be Sociable, Share!