In contemporanea con la notizie che la Sony ha deciso di distribuire negli Stati Uniti il tanto acclamato in Europa [REC] di Jaume Balagueró e Paco Plaza la Filmax ha messo online il sito ufficiale del suo seguito, [REC]2, le cui riprese si sono da poco concluse a Barcellona.

Il sito, per il momento una pagina quasi del tutto statica, contiene un countdown che terminerà il 9 ottobre prossimo, giorno dell’uscita di [REC]2 in Spagna. Nello stesso mese il film approderà anche nelle sale tedesche, mentre non ci sono ancora notizie circa una sua uscita in Italia.

rec2_website

Come vi avevamo già anticipato, protagonista sarà ancora una volta Ángela Vidal, interpretata da Manuela Velasco, mentre tra gli altri membri del cast segnaliamo Leticia Dolera, Ferran Terraza, Juli Fàbregas, Óscar Zafra e Alejandro Casaseca.

Per la regola “squadra che vince non si cambia” scrivono e dirigono nuovamente Jaume Balagueró e Paco Plaza, affiancati da Manu Díez, che ha co-firmato la sceneggiatura.

Vi ricordiamo che per il momento le uniche cose che sappiamo sulla trama di questo nuovo episodio è che gli eventi avranno luogo un’ora dopo la fine del precedente. Ma la promozione del film sta per iniziare e state pur cerchi che qualcosa trapelerà nelle prossime settimane. Tornate a trovarci.

Be Sociable, Share!