Il 62esimo Festival di Cannes è ormai alle porte e quest’anno, più che mai, quelle porte si sono spalancate per il genere horror: d’autore, s’intende. Come oramai saprete Antichrist di Lars Von Trier sarà in concorso al Festival, così come Thirst del signor Vendetta coreano Chan-wook Park.

Fuori concorso verrà invece proiettato Drag Me To Hell, il ritorno di Sam Raimi all’horror di cui ci siamo già occupati in passato. Chi ha avuto modo di vederlo ne ha parlato come di un film davvero terrificante, un ritorno alle origini degno de La Casa, tanto che per il momento si è meritato un 8.2 su IMDB.

drag-me-to-hell

Tutto ha inizio in un ufficio prestiti dove la giovane Christine si vede costretta ad ordinare lo sfratto di un’anziana signora che, per vendicarsi, lancerà contro di lei un’antica maledizione. Se ci avete seguito in passato avrete già visto il trailer ufficiale, oggi vi mostriamo invece due brevi e al tempo stesso terrificanti spot TV che non fanno che accrescere le aspettative.

Dopo la parentesi di Spider-Man, riuscirà Raimi a spaventarci e sconvolgerci come ai vecchi tempi? Voi che idea vi siete fatti?

In attesa di scoprirlo insieme, gustatevi questi spot televisivi e, dopo il salto, una lunga conferenza stampa.


Con l’occasione vi ricordiamo che Drag Me To Hell – Trascinami All’Inferno non ha ancora una data di uscita italiana e vi proponiamo una conferenza stampa tenuta dal cast del film a Los Angeles qualche giorno fa.

Titolo originale: Drag me to hell
Titolo italiano: Trascinami all’inferno
Regia: Sam Raimi
Sceneggiatura: Ivan Raimi, Sam Raimi
Produzione: Ghost House Pictures, Buckaroo Entertainment
Distribuzione: Universal Pictures
Interpreti: Alison Lohman, Justin Long, Jessica Lucas, Lorna Raver, David Paymer, Adriana Barraza, Fernanda Romero, Reggie Lee
Sito ufficiale: dragmetohell.net

[via Original Sharp Says]

Be Sociable, Share!