Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato più e più volte di H2: Halloween 2, la nuova avventura di Michael Myers diretta da Rob Zombie, ma fin’ora nulla o molto poco sapevamo sulla trama. Ora la Weinstein Company ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito:

E’ arrivato ancora quel periodo dell’anno e Michael Myers è tornato a casa nella dormiente Haddonfield, in Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte.

Scatenando una scia di terrore che solo un maestro dell’horror come Zob Zombie può fare, Michael non si fermerà di fronte a nulla pur di portare a conclusione gli oscuri segreti del suo passato. Ma sfortunatamente per lui la città ha un nuovo ed improbabile eroe, l’unico problema è se riuscirà o meno o sopravvivere e fermare l’inarrestabile.

In realtà poco ci rivela su questo attesissimo sequel: chi sarà questo improbabile eroe? Sarà forse Laurie Strode o Zombie avrà introdotto un nuovo personaggio? Il trailer diffuso qualche giorno fa non si rivela molto utile sotto questo fronte, o sbaglio? Voi che idea vi siete fatti?

[via Icons Of Fright]

Be Sociable, Share!