Un gruppo di amici di reca in un weekend per soli uomini in campagna per aiutare uno di loro a riprendersi da un divorzio. Si fermato in un piccolo villaggio abitato da terribili donne assassine.

La causa di tale follia è una tossina che colpisce solo le donne e le trasforma in cannibali mangiatrici di uomini. Non è esattamente il posto adatto ad un uomo che ha perso fiducia nel sesso femminile.

doghouse01

E’ questa la trama di Doghouse, la nuova commedia horror diretta dall’inglese Jake West pronta ad approdare nei cinema dell’Inghilterra a partire dal prossimo 12 giugno. Costato solo quattro milioni di dollari, Doghouse – e basta guardare i due trailer dopo il salto per rendersene conto – si appresta a mescolare perfettamente tanto tanto gore e lo stile da commedia che ha caratterizzato altre pellicole di successo come Shaun Of The Dead e uno degli episodi del recente The Signal.

Il cast è composto da attori inglesi più o meno noti al pubblico internazionale – Danny Dyer, Stephen Graham, Christina Cole, Keith-Lee Castle, Lee Ingleby, Noel Clarke e Terry Stone – mentre la sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Dan Schaffer e gli effetti speciali sono curati da Robin Pritchard e Liz Boshell, tutti coordinati  dal già citato Jake West.

Protagoniste assolute però sono le donne zombie, aggressive e violente come nei migliori film di Romero, pronte ad uccidere, cucinare e mangiare tutti gli uomini che incontrano nel loro cammino. Dalla sexy sposa all’anziana nonna, passando per la grassa cuoca e la moglie delusa.

doghouse02

Al momento non ci sono notizie circa una distribuzione di Doghouse nelle sale italiane, ma del resto che Shaun Of The Dead, nonostante il successo ottenuto, era uscito da noi a più di un anno di distanza dalla sua distribuzione in patria. In attesa di saperne di più, gustatevi i due trailer ufficiale che trovate dopo il salto.

Ed ecco un altro trailer, con qualche scena inedita rispetto al precedente.

Titolo Originale: Doghouse
Stato: UK
Anno: 2009
Regia: Jake West
Sceneggiatura: Dan Schaffer
Produzione: Billy Murray, Terry Stone, Mike Diamond
Musiche: Richard Wells
Costumi: Hayley Nebauer
Interpreti: Danny Dyer, Stephen Graham, Noel Clarke, Terry Stone, Christina Cole, Lee Ingleby, Keith-Lee Castle, Emil Marwa e Neil Maskell
Sito Ufficiale: http://www.doghousethemovie.co.uk/

Be Sociable, Share!