Stone’s War, scritto e diretto nel 2008 dal finlandese Marko Mäkilaakso, è uno di quel film finiti da qualche tempo nel dimenticatoio. La sua uscita era prevista nel corso dello scorso anno in Finlandia e negli Stati Uniti, ma tutto è stato rimandato a tempo indeterminato. Ad oggi non si hanno ancora notizie, il sito ufficiale tace, così come il MySpace, che non viene aggiornato da mesi.

Protagonista di questo Stone’s War è il capitano Martin Stone che nel marzo del 1942 deve guidare un plotone di soldati americani e finlandesi in un attacco contro un bunker nemico.

stones-war

Purtroppo per loro gli avversari sono molto più forti di quello che pensavano: a quanto pare non è sufficiente ucciderli. Se in un primo momento la missione sembra compiuta, ben presto i soldati di Stone si rendono conto che il loro nemico è ben lontano dall’essere sconfitto.

I morti tornano in vita e costringono il plotone a rifugiarsi nel territorio russo, dove verranno a conoscenza di uno dei segreti più terrificanti della guerra.

Morti viventi? Forze malefiche? Esperimenti delle SS finiti male? Dovranno conoscere il loro nemico per poterlo sconfiggere e sopravvivere.

In attesa di saperne di più sul destino di questo film, gustiamoci il trailer ufficiale e, dopo il salto, un breve dietro le quinte e qualche immagine rilasciata dalla produzione.


stoneswar02

stoneswar33

Tra i protagonisti segnaliamo Andrew Tiernan, Mikko Leppilampi, Samuel Vauramo, Jouko Ahola, Andreas Wilson, Antti Reini, Magdalena Gorska e lo stesso Marko Makilaakso.

stoneswar27

stoneswar12

Be Sociable, Share!