L’ultimo capitolo della saga cinematografica di Ju-On/The Grudge sta per approdare in DVD – negli Stati Uniti uscirà il prossimo 12 Maggio – e per la prima volta non sarà diretto da Takashi Shimizu, creatore e regista di tutti gli altri episodi.

Girato a Chicago e in Bulgaria, il film riprende in parte le vicende narrate in The Grudge 2 ed aggiunge nuovi personaggi alla saga: seguiamo la storia del sopravvissuto Jake, scampato per miracolo alla maledizione di Kayako Saeki, scopriamo l’esistenza della sorella di Kayako, Naoko, che dal Giappone approderà a Chicago, convinta di poter metter fine alla maledizione una volta per tutte.

the_grudge3

Si stabilirà proprio nel condominio infestato protagonista dell’episodio precedente e lì farà la conoscenza di Lisa, Max e Rose, toccati anch’essi dalla maledizione. Riusciranno a fermarla? Quale misterioso segreto nasconde la giovane Naoko?

Diretto da Toby Wilkins ed interpretato, tra gli altri, da Shawnee Smith (Amanda nella saga di Saw), Emi Ikehata, Johanna Braddy, Matthew Knight, Beau Mirchoff e Marina Sirtis, The Grudge 3 non ha ancora una data di rilascio italiana, ma in attesa di saperne di più gustatevi questo trailer ufficiale e, dopo il salto, una scena inedita in esclusiva.

Be Sociable, Share!