Continua la scalata al successo hollywoodiano del regista Alexandre Aja, che dopo aver esordito in Francia con Alta Tensione si è ritrovato ad Hollywood a dirigere pellicole come Le Colline Hanno Gli Occhi, Mirrors e il prossimo Piranha 3-D, le cui riprese sono iniziate pochi giorni fa a Lake Havasu City, in Arizona.

Remake del film diretto nel 1978 da Joe Dante, Piranha 3-D vede tra i suoi protagonisti Elisabeth Shue, Dina Meyer, Adam Scott, Jessica Szohrm, Jerry O’Connell e Ving Rhames e se tutto va come programmato dovrebbe vedere la luce il 19 marzo 2010.

piranha3d

La trama è piuttosto semplice: una misteriosa scossa fa emergere dal fondo del lago Victoria degli aggressivi piranha preistorici. Il compito di salvare la popolazione spetta allo sceriffo locale, interpretato da Elisabeth Shue.

In attesa di saperne di più su questo nuovo remake, che per l’occasione, come avrete capito dal titolo, sarà interamente girato con la rinata tecnologia 3-D, gustatevi qualche foto scattata sul set da un abitante della zona ed inviata al sito Dread Central.

piranha3d_04

piranha3d_03

piranha3d_02

piranha3d_01

[via Dread Central]

Be Sociable, Share!