Continuano, molto silenziosamente, le avventure della famiglia Rollins, già protagonista dell’insoddisfacente The Messengers, film diretto nel 2007 dai gemelli Oxide Pang Chun e Danny Pang ed interpretato da Kristen Stewart e John Corbett.

Inaspettatamente, nonostante l’evidente insuccesso, la Ghost House Pictures ha deciso di dare un seguito a questo The Messengers ed il risultato è pronto ad approdare in DVD negli Stati Uniti il prossimo 21 Luglio.

messengers2

Messengers 2: The Scarecrow è a tutti gli effetti un prequel ambientato non molto tempo prima degli eventi del primo film: seguiremo la vicenda del contadino John Rollins, impegnato a salvare la sua fattoria e tenere insieme la famiglia.

Ma quando sistemerà un misterioso spaventapasseri nel suo campo, le cose andranno troppo facilmente per il verso giusto: quale sarà il prezzo da pagare?

La regia di questo secondo episodio è stata affidata a Martin Barnewitz, che nel 2007 ha firmato il deludente Room 205 (Kollegiet), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Todd Farmer, autore dello script di San Valentino Di Sangue 3D. E ho detto tutto: il risultato è facilmente immaginabile, ma attendiamo di vederlo per poter confermare o smentire questa supposizione.


Tra gli interpreti principali vi segnaliamo Norman Reedus, Matthew McNulty, Claire Holt, Richard Riehle, Heather Stephens, Darcy Fowers, Michael McCoy.

Be Sociable, Share!