Se siete riusciti ad apprezzare San Valentino di Sangue 3D quanto vi stiamo per dire non potrà che farvi piacere, ma se invece il film vi ha deluso, questa è una di quelle notizie che non vorreste sentire.

Patrick Lussier, forte del successo riscosso in patria dal suo ultimo film, ha appena iniziato a lavorare a I Saw What You Did, thriller horror che sarà scritto dallo sceneggiatore di San Valentino di Sangue 3D, Todd Farmer e dallo stesso Lussier.

i-saw-what-you-did

Nulla di originale anche in questo caso: si tratta del remake dell’omonimo film diretto nel 1965 da William Castle, uscito in Italia col titolo Gli Occhi Degli Altri.

Le protagoniste dell’originale erano tre ragazzine – Libby, sua sorella e un’amica – che rimaste sole a casa decidono di passare la serata facendo scherzi telefonici. Scelgono numeri a caso e si rivolgono all’interlocutore con un “Ho visto quello che hai fatto e so chi sei“.

Tutto procedere tranquillamente fin quando una delle persone chiamate, Steve, ha davvero fatto qualcosa di terribile: ha appena ucciso sua moglie.



Il fato compone il numero, il terrore risponde al telefono” recitava la tagline di I Saw What You Did, che tra i suoi interpreti principali vantava la grandissima Joan Crawford.

La sceneggiatura di questo remake è ancora in fase di stesura, tornate a trovarci nelle prossimi mesi per saperne di più.

Be Sociable, Share!