Un mito è una religione in cui ormai nessuno crede più…

Inizia con questa frase il nuovissimo trailer di Hisss, l’atteso film di Jennifer Lynch, figlia dell’inarrivabile e geniale David, di cui ci siamo occupati non troppo tempo fa.

Dopo il mezzo flop del sue secondo lungometraggio, Surveillance, Jennifer si è trasferita in India ed è rimasta affascinata dal mito della donna serpente, tanto che ha deciso di portarlo sul grande schermo a modo suo.

hisss_jennifer-lynch

Protagonista di Hisss è l’attrice e modella indiana Mallika Sherawat, che interpreta una giovane donna colpita da un’antica maledizione e condannata a diventare un Naagin, donna serpente. Costretta a lasciare la giungla indiana e cercarsi un compagne nella città più vicina, la giovane si lascerà alle spalle una scia infinita di cadaveri.

L’ultima volta vi abbiamo mostrato un breve ed intrigante teaser trailer, un mix di immagini sparse il cui unico scopo era quello di incuriosirci e di mostrarci il meraviglioso lavoro realizzato dal truccatore Robert KurtzmanScream, Ghost Of Mars, Misery Non Deve Morire, Cabin Fever – che ha trasformato la bellissima Mallika Sherawat in una terrificante donna serpente.

Oggi invece, grazie al sito Bloody Disgusting, possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale, che non fa altro che confermare la nostra prima impressione: Hisss è un film a tratti visionario e a tratti spaventoso che merita sicuramente di essere visto. Siete d’accordo?



Purtroppo, per il momento, Hisss non ha ancora una data di uscita ufficiale, né in India né nel resto del mondo, ma vi sapremo dare notizie più certe nel corso delle prossime settimane. Tornate a trovarci e non dimenticate di dare un’occhiata al sito ufficiale del film.

La vendetta ha un suono… Hisss

hisss01

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!