Anche le brave persone possono andare all’Inferno“. Parola di Sam e Ivan Raimi, le due menti dietro l’attesissimo Drag Me To Hell, che nei prossimi giorni verrà proiettato fuori concorso al 62esimo Festival di Cannes.

Se ci avete seguito nei giorni scorsi saprete già tutto quello che c’è da sapere su questo ritorno all’horror del grande regista de La Casa 1 e 2, Darkman e L’Armata Delle Tenebre.

drag_me_to_hell

Drag Me To Hell ha inizio nell’ufficio prestiti dove lavora la giovane Christine, che si vede costretta ad ordinare lo sfratto di un’anziana signora che, per vendicarsi, lancerà contro di lei un’antica maledizione.

La vita della giovane si trasforma in un vero e proprio inferno e non sarà sufficiente l’aiuto di un profeta chiamato a salvare la sua anima. Riusciranno a vincere la forze del male? Riuscirà la maledizione a trascinare Christine all’inferno?

Dopo avervi mostrato il poster ufficiale e qualche spot tv, oggi vi proponiamo due interessanti clip da circa 1 minuto e mezzo l’una: la prima ci mostra il momento in cui la giovane Christine viene maledetta dalla misteriosa anziana, la seconda invece ci mostra la sventurata ragazza infastidita da una mosca. Il finale è assolutamente terrificante.


Con l’occasione vi ricordiamo che Drag Me To Hell – Trascinami All’Inferno non ha ancora una data di uscita per il mercato italiano, mentre il pubblico americano potrà visionarlo a partire dal prossimo 29 maggio.

Titolo originale: Drag me to hell
Titolo italiano: Trascinami all’inferno
Regia: Sam Raimi
Sceneggiatura: Ivan Raimi, Sam Raimi
Produzione: Ghost House Pictures, Buckaroo Entertainment
Distribuzione: Universal Pictures
Interpreti: Alison Lohman, Justin Long, Jessica Lucas, Lorna Raver, David Paymer, Adriana Barraza, Fernanda Romero, Reggie Lee
Sito ufficiale: dragmetohell.net

Be Sociable, Share!