La promozione di Blood: The Last Vampire, il nuovo live action horror diretto da Chris Nahon continua in pompa magna, soprattutto in vista della sua uscita statunitense, fissata per il mese di Luglio.

Oltre ad esser stato diffuso un nuovo trailer, che come al solito trovate dopo il salto, la Samuel Goldwyn Films, che distribuisce il film negli USA ha rilasciato una valanga di immagini in anteprima: molte sono dedicate alla protagonista, Gianna Jun/Saya, ma ce ne sono di estremamente interessanti anche per quanto riguarda i mostri presenti nel film.

blood_thelastvampire_poster

Come forse saprete Blood: The Last Vampire è la versione live action dell’omonimo mediometraggio giapponese d’animazione uscito nel 2000:  protagonista è la giovane Saya, l’ultima vampira originaria, il cui compito è quello di cacciare creature ematofaghe dall’aspetto simile ai pipistrelli per conto di un’organizzazione segreta chiamata Red Shield.

La regia di questa trasposizione cinematografica è stata affidata a Chris Nahon, che aveva già firmato L’Impero dei Lupi e il precedente Kiss of the Dragon.

Dove cresce il male, lei prega” è la tagline originale del film, che molto probabilmente verrà sostituita con una più accattivante per il pubblico statunitense – e c’è da giurarsi che i distributori italiani riusciranno a fare anche di peggio – “Now that She’s Here, There Will Be Blood…“, che fa il verso al recente e pluripremiato Il Petroliere (There Will Be Blood) di Paul Thomas Anderson.

blood_thelastvampire03

Per il momento non ci sono ancora giunte notizie circa una distribuzione italiana del film, ma è assai probabile che se il film dovesse essere un successo negli Stati Uniti, i distributori italiani non si lasceranno scappare l’opportunità di proporlo anche a noi. Speriamo sia così!

In attesa di saperne di più vi proponiamo qualcuna delle oltre 180 immagini rilasciate, dopo il salto.

blood_thelastvampire01
blood_thelastvampire02

blood_thelastvampire04

blood_thelastvampire05

Per la galleria completa vi invitiamo a visitare i seguenti link e… attenzione agli spoilers!

Qui trovate la galleria dedicata a Saya, qui invece quella dei mostri.

Be Sociable, Share!