Ha da poco concluso la post-produzione del quarto capitolo della celebre saga dedicata alla morte, Final Destination: Death Trip 3D – che uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 29 agosto – ma non ne vuole sapere di prendersi un periodo di pausa e si è già messo al lavoro su un nuovo horror, ancora una volta in 3D.

Stiamo parlando di David R. Ellis, già regista di Final Destination 2, Cellular e del discusso Snakes On A Plane, che da poco annunciato il titolo del suo prossimo lavoro: Humpty Dumpty, di cui sono già stati diffusi due teaser poster.

humpty-dumpty2

La vicenda sarà ambientata nel profondo sud degli Stati Uniti e tutto avrà inizio con lo stupro di una creatura metà umana metà aliena da parte di un gruppo di redneck.

Da quel rapporto sessuale nasceranno delle piccole e violente creature il cui scopo principale sarà quello di vendicare il torto fatto alla loro genitrice. E le premesse fanno ben sperare in un vero e proprio massacro.

Il film è ancora in fase di pre-produzione e da quanto si è appreso sarà scritto da Billy Majestic e prodotto dalla Amber Entertainment, iDream Company, Instinctive Film e Intandem Films.

Trovate il secondo teaser poster ufficiale dopo il salto. Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più su questo Humpty Dumpty, che sarà girato in 3D.

humpty-dumpty1

Be Sociable, Share!