Iniziano ad arrivare le prime recensioni di Drag Me To Hell, presentato fuori concorso al 62esimo Festival di Cannes e con esse ci giunge del nuovo ed interessante materiale che non fa altro che accrescere l’aspettativa di noi fan del primo Raimi.

A farci sapere, in pochissime parole, come sarà questo Drag Me To Hell ci hanno pensato Bloody-Disgusting, che l’ha definito “un film horror perfetto come non se ne vedevano da molto, molto tempo“,  IGN non fa che confermare che Sam Raimisi dimostra ancora una volta un autentico maestro del terrore” e l’autorevole FEARNET dichiara che “Drag Me To Hell è certamente uno dei migliori horror dell’anno“.

drag-me-to-hell01

Come vi abbiamo già accennato, il punto di partenza di Drag Me To Hell è l’ufficio prestiti dove lavora la giovane Christine: di fronte all’insistente richiesta di una misteriosa donna, la giovane si vede costretta ad ordinarne lo sfratto, non sapendo minimanente con chi ha a che fare. L’anziana, infatti, per vendicarsi lancia contro Christine un’antica maledizione, che trasforma la sua vita in un proprio inferno.

Negli Stati Uniti, forte di critiche più che positive, Drag Me To Hell approderà in sala a partire dal prossimo 29 maggio, mentre al momento non ci sono ancora notizie circa una sua uscita in Italia, anche se pare assai probabile che potrebbe essere distribuito entro la fine dell’estate.

In attesa di saperne di più e di conoscere le opinioni del pubblico statunitense, vi proponiamo qualche nuova immagine e tre brevi ma interessanti clip rilasciate qualche ora fa. Tutto, come al solito, dopo il salto.

drag-me-to-hell04

drag-me-to-hell03

drag-me-to-hell02

Titolo originale: Drag me to hell
Regia: Sam Raimi
Sceneggiatura: Ivan Raimi, Sam Raimi
Produzione: Ghost House Pictures, Buckaroo Entertainment
Distribuzione: Universal Pictures
Interpreti: Alison Lohman, Justin Long, Jessica Lucas, Lorna Raver, David Paymer, Adriana Barraza, Fernanda Romero, Reggie Lee
Sito ufficiale: dragmetohell.net

drag-me-to-hell

[via Aullidos]

Be Sociable, Share!