Marburg, Massachusetts. L’adolescente Katie O’Sullivan si reca al suo primo giorno di lavoro come babysitter. Invece di una normale famiglia, la giovane si trova davanti gli spettrali gemelli Henry e Grace, oltre ad una terrificante apparizione che la trascina, contro la sua volontà, verso una sinistra torre. Da quel momento nessuna avrà più sue notizie.

Passa del tempo e l’agente di polizia Pat Quinn e la sua famiglia – le due figlie della moglie Ella, e i suoi due figli, Megan e John – si trasferiscono in quella che sembra un’idilliaca cittadina. Quella stessa sera il giovane John incontrerà le due misteriose gemelle e troverà sul suo cammino un grosso rospo, che inevitabilmente porterà a casa con sé.

brucewillis_grimm

Quinn costringerà il figlio a riportare il rospo nel posto in cui l’ha trovato e poco dopo un uomo nudo e completamente bagnato fa irruzione nella stanza di Megan, prima di scomparire un attimo prima di essere visto da Quinn.

Dal quel momento Megan e John iniziano a notare strane cose che coinvolgono anche gli abitanti della città. Nessuno credo loro, almeno fino a quanto il professor Kurland mostra a Quinn le foto della giovane Katie e di altri due teenager scomparsi più o meno nello stesso periodo. Il pericolo sembra reale, qualcosa di strano sembra accadere agli adolescenti che vivono nella cittadina.

Un giorno Megan e il suo migliore amico Ruth stando andando a far visita alla nonna di quest’ultimo quando vengono aggrediti da un creatura con le sembianze di un lupo che ha già attaccato l’anziana donna. Ruth viene brutalmente fatto a pezzi, mentre Megan riesce a fuggire. Ora la minaccia pare sempre più reale e il compito di risolvere il mistero spetta, ovviamente, a Pat Quinn, alias Bruce Willis. Riuscirà a scoprire chi o cosa c’è dietro tutto ciò e riuscire così a salvare la sua famiglia?

russell-mulcahy

Per conoscere la risposta dovremmo attendere un bel po’ di tempo, visto che la vicenda che vi abbiamo appena raccontato è quella di Grimm, il nuovo thriller/horror interpretato da Bruce Willis appena entrato in fase di pre-produzione.

Molto poco sappiamo di questo film, se non che sarà diretto da Russell Mulcahy, regista di Resident Evil: Extinction, mentre la sceneggiatura è firmata da Gene Quintano.

Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più su questo progetto.

[via ShockTillYouDrop]

Be Sociable, Share!