Il 4 Marzo scorso vi avevamo annunciato che la ABC avrebbe prodotto una nuova versione dei Visitors ed ora, a distanza di poco più di due mesi, siamo in grado di mostrarvi una piccola anticipazione di quello che per il momento è stato chiamato soltanto V, come la miniserie originale.

Protagonista di questa nuova avventura sarà Elizabeth Mitchell (Juliet Burke in Lost), che interpreterà l’agente della sicurezza nazionale Erica Evans. Dedicata a lei sarà infatti la storyline principale, circondata da numerosi personaggi di contorno.

Come vi avevamo anticipato – e come potete verificare da questo promo – gli autori hanno deciso di mantenere l’affascinante incipit iniziale con le imponenti astronavi che compaiono sopra le principali città del mondo.

Si era parlato di aggiornamento del plot e infatti ecco spuntare megaschermi, talk show televisivi e quant’altro. Rinnovato anche il look dei “visitatori”, come possiamo vedere in una brevissima scena verso la fine del promo.

Oltre alla Mitchell completano il cast Scott Wolf, Alan Tudyk, Morena Baccarin, Laura Vandervoort, Joel Gretsch, Morris Chestnut, Christopher Shyer e Lourdes Benedicto. Le riprese di V sono ancora in corso, ma non è escluso che tutto sarà pronto per la messa in onda entro il mese di Febbraio.

Che ve ne pare di questo remake televisivo? Delusi? Incuriositi? Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più.

visitors_cast

Be Sociable, Share!