E’ ben chiaro che Riley darà una nuova dimensione a Piranha 3-D. La sua naturale bellezza illuminerà lo schermo, mentre lei si dimenerà tra le orde di festanti nel nostro contemporaneo e terrificante film in 3D.

A parlare è Mark Canton, produttore di Piranha 3D, il film che Alexandre Aja sta girando in questo periodo a Lake Havasu City, in Arizona, e che sarà la versione aggiornata a arricchita dalla rinata tecnologia 3D del cult diretto nel 1978 da Joe Dante, Piranha.

piranha3d

La Riley di cui parla Canton è Riley Steele, porno star piuttosto nota oltreoceano che si è aggiunta all’ultimo momento al già ricco cast di questo nuovo remake, che va da Elisabeth Shue a Richard Dreyfuss passando per Jerry O’Connell, Ving Rhames, Dina Meyer e Kelly Brook.

La Steele interpreterà una ragazza di nome Crystal che a quanto pare avrà un ruolo molto importante nel film e sarà presente in alcune scene chiave. Speriamo solo che non sia stata presa per interpretare un ruolo simile a quello ricoperto da Betsy Rue nel recente San Valentino Di Sangue 3D, nel quale ha recitato – se così si può dire – in una delle sequenze più inutili dell’intero film, il cui scopo era quello di attirare giovani arrapati nelle sale.

Ulteriori notizie non dovrebbero tardare ad arrivare, così come immagini dal set e magari anche un teaser trailer. In attesa di tutto ciò, ecco un video direttamente dal set del film: si tratta della vasca in cui verranno girate le sequenze con i terribili e primordiali piranha.

[via HorrorMovies.ca]

Be Sociable, Share!